Governance aziendale

Lo Studio presta consulenza in materia di diritto societario, seguendo operazioni ordinarie e straordinarie, per società italiane ed estere, quotate e non quotate.
Siamo altresì specializzati nel contenzioso societario, in sede giudiziaria e arbitrale, relativo a società ed amministratori italiani e stranieri, nonché nell’assistenza in controversie derivanti da contratti di compravendita di partecipazioni o da altre operazioni straordinarie.

Lo Studio è anche specializzato in diritto penale d’impresa con esperienza in relazione a processi aventi ad oggetto reati ambientali, reati societari, reati finanziari, reati bancari, responsabilità da reato di enti e di persone giuridiche ai sensi del D.Lgs. 231/01 e reati contro il patrimonio.

Lo Studio fornisce, inoltre, consulenza ed assistenza nell’impostazione e nella gestione della crisi di impresa nel settore delle ristrutturazioni e, in genere, delle procedure concorsuali.

Lo Studio assiste i clienti nella individuazione delle soluzioni più adatte a trasmissione della governance alle nuove generazioni e di passaggio generazionale dell’azienda.

Le nostre consulenze.

Contattaci per una consulenza

Puoi utilizzare il form oppure contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi.

Compila il form