
Associazione Professionale Perlini e Cappucci
La storia
Lo Studio Legale Perlini è stato fondato dall’Avvocato Ermenegildo Perlini negli anni ’50, con un’impronta tipicamente amministrativistica.
Lo studio si distingueva essenzialmente per la difesa di pubbliche amministrazioni locali e provinciali.
Successivamente, dalla fine degli anni ’60 in avanti l’attività dello studio si distingueva anche nel diritto civile, nel diritto del lavoro e nel diritto penale.
Con lo sviluppo economico della zona del Frusinate e del Cassinate e quindi con la creazione di insediamenti industriali di rilevanza nazionale, lo studio si specializzava nell’assistenza alle imprese in particolare nell’ambito del diritto del lavoro e del diritto penale connesso all’infortunistica in ambito aziendale.
Certificazioni.
Nel 2018 lo Studio ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI ISO 9001 da parte di TÜV InterCert che ne comprova l’impegno per la realizzazione di procedure interne capaci di garantire alla clientela l’affidabilità della propria organizzazione e l’attenzione profusa nel controllo e la verifica dei servizi erogati.
Grazie alla certificazione ottenuta i nostri clienti hanno la garanzia che lo Studio Legale Perlini segue elevati standard organizzativi e qualitativi orientati al miglioramento continuo e sottoposti a controlli periodici.

Lo Studio è certificato ISO 9001:2015 da MTIC Intercert ed l’attività del team di esperti è potenziata dall’adesione al network Partner Sole24Ore Avvocati, l’innovativo progetto del Sole24Ore realizzato in partnership con 4CLegal.
