Avv. Italico Perlini
Specializzato in: Gestione dei rapporti civilistici, Gestione del rapporto di lavoro e delle relazioni sindacali, Diritto fallimentare
L’avvocato Italico Perlini si è laureato presso l’Università degli Studi di Roma ”La Sapienza” nel 1966 discutendo una tesi in Diritto Amministrativo “L’esecuzione del giudicato”.
È stato assistente presso la cattedra di diritto amministrativo del Prof. Massimo Severo Giannini facendo parte della redazione della Rivista trimestrale di diritto pubblico. Si è formato nello Studio del padre Ermenegildo e in occasione dello sviluppo industriale dell’area di Frosinone ha esteso i rapporti dello Studio nell’ambito della Confindustria divenendo legale dal 1980 non solo della più grande azienda automobilistica italiana ma anche di tante altre aziende nazionali e multinazionali, di banche locali e nazionali, di enti pubblici.
È stato deputato della Repubblica contribuendo direttamente come membro della Commissione Giustizia e relatore alla redazione di varie leggi ivi compresa la riforma di parte del codice di procedura civile.